My Profile

Profile Avatar
Annmarie
4342 Rue Fournier
St Jerome, QC J7z 5l3
Canada
450-820-6221 http://www.haeroo.com
giovani giocatori di elite VfL Wolfsburg si sviluppano meglio
In Inghilterra, fino all'agosto scorso, ciò non era tecnicamente possibile. Lo sviluppo della gioventù è stato governato dalla regola di 90 minuti, il che significa che i club potrebbero reclutare i giocatori solo entro un'ora e mezza dal loro campo di allenamento. La logica era che una simile misura protegga i club più piccoli da vedere tutti i talenti nella loro zona locale affondati da Manchester United, Liverpool, Arsenal e il resto.
Innanzitutto, per spiegarlo tutto. Il principio di base di EPPP è che i giovani giocatori di elite maglie calcio a poco prezzo si sviluppano meglio quando sono raggruppati insieme. Barcellona forse è il miglior esempio di questo: Per tutte le teorizzazioni che La Masia è un bastione del nazionalismo catalano, Andres Iniesta è cresciuta in Albacete, Pepe Reina è nato a Madrid, Pedro è venuto come un 17-year-old da Tenerife . Eppure, nonostante ciò, il Barcellona potrebbe riunirli insieme e permettere loro di crescere come unità.
Le grandi bestie della Premier League sarebbero d'accordo con quest'ultimo punto di vista; ci sono molti, da metà del volo superiore verso il basso, magliette calcio che si abbonerebbe al primo. Adesso è poco più di un anno dal momento che l'EPPP è entrato in azione. La tensione tra i due campi è forte quanto mai.
Non dovrebbe essere una sorpresa, ovviamente, che i superpoteri del gioco hanno visto come un limite sulle loro ambizioni. Sir Alex Ferguson, per uno, lo ha visto come una limitazione per i diritti di un giovane giocatore. La Premier League ha evidentemente accosentito e l'abolizione della regola di 90 minuti è diventata uno dei principi fondanti dell'EPPP.

My InBox

My Messages

FromSubjectDateStatus
1
Page size:
select
 0 items in 1 pages
No records to display.